Reclamo N° 242818

Geminiano
22 Agosto 2021
Spett. Consumatori: Ho attivato una Casella di posta certificata e Corso d'uso, tramite il portale di Infocert. Tutto sembrava procedere bene: ho ottenuto risposta dell'avvenuto pagamento e riferimenti per attivazione. In questa fase ho avuto dei problemi ed ho mandato, tramite e-mail, richiesta di assistenza. Ho ottenuto solo una risposta "generica" dopo una settimana! Nel frattempo ho effettuato procedura (come da Contratto) per ottenere indietro i soldi spesi utilizzando Raccomandata con ricevuta di ritorno. Dopo circa due mesi, non avendo ricevuto alcun tipo di riscontro (mi ero anche dimenticato di questa faccenda, confidando sulla serietà di questa società e del fatto di aver fatto le cose come si deve), ho nuovamente contattato questa organizzazione per avere notizie. Mi è stato riferito che dovevo fare diversa procedura, utilizzando un link per effettuare chiusura casella Pec, cosa che ho fatto. Ho fatto presente, almeno in due occasioni, che mi sarei attivato legalmente per ottenere quanto mi spettava (posso fornire e-mail). A questo punto, e sono passate diverse settimane (potrò essere più preciso prossimamente) non ho ottenuto ancora i miei soldi. Potete darmi supporto e procedere con decisione in tale senso? PS: 1) Per il promo contatto, la cosa migliore sarebbe quella di scrivermi tramite e-mail; 2) Come faccio ad iscrivermi al Vostro servizio?. Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239