Reclamo N° 331839

Lodovico
12 Giugno 2024
Spett.le Redazione Pongo una domanda, da 3 anni ho un contratto internet casa con Windtre, mi mancano 13 rate per terminare le 48 rate del modem, pago 24,90 di abbonamento compreso i 5,99 euro appunto del modem, ora, la Wind dal 1 Agosto 2024 ha deciso con la solita formula, “continuare a fornire, livelli di servizio linea con le crescenti esigenze di mercato”, di aumentare di 3 euro l'abbonamento e allo stesso tempo mi chiede e se voglio, posso recedere, mi chiede inoltre, sempre a Mia facoltà, finire di pagare le 13 rate del modem in una unica soluzione o continuare a rate. Ma come: mi aumenti il canone e pretendi anche che si finisca di pagare anche il modem A me non sembra ne lecito, ne legale, la disdetta è dovuta a Loro. Sono Loro, che hanno deciso, di aumentare l’abbonamento, non Io, insomma: non si può avere “la botte piena e la moglie ubriaca” Chiedo a Consumatori.it e regolare/legale ? Ma AGCOM consente a questi signori di fare “il bello e cattivo tempo” ? Grazie Distinti saluti Lodovico Longone.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239