Reclamo N° 241922
Roberto
05 Agosto 2021
Spett.le
TIM
Il sottoscritto Rag. Arcangeli Roberto nato a Perugia il 15/03/1969 in qualità di intestatario della linea 0744214115 TIMFLEX sono a contestare quanto segue:
in data 01/08//2021 alle 9,50 tramite l'applicazione MYTIM del telefonino ha effettuato richiesta di attivazione linea timflex 7 giorni decorrenza 01 agosto - 08 agsto.
Avendo verificato sia tramite applicazione sia per mancato ricevimento sms sia per mancata connessione internet ho iniziato con i primi reclami al 187 in data 01/08/21 sia con servizio tecnico che con servizio commerciale.
Dalla data 02/08/21 ho iniziato ad attivare gli operatori del 187 al fine di risolvere il problema. Più volte chiamato visto che mia moglie non poteva lavorare in smartworking hanno aperto varie segnalazioni e tracking inserendo anche il mio numero di cellulare 3203505939 ai quali non è stato affatto dato riscontro.
Gli ultimi operatori contattati sono BC105-BS448-BA436-BA537-BA746-A1947( NON HO PAROLE) BO822-BHA229-AB674 CHE HA PROVATO A CONTATTARE UN SUPERVISORE MA PURTROPPO E' CADUTA LA LINEA - AB2666 CHE HA PROVATO AD ATTIVARE UNA NUOVA RICARICA 2 GIORNI MA QUESTA MATTINA 05/08/21 NON HA FUNZIONATO ULTIMO BS451 CHE HA CONFERMATO UNA APERTURA TICKET E NON LO FA PIU' OPERARE.
Svariati operatori dicono di aver aperto ticket e segnalazioni ma la certezza è che in data odierna 05 agosto alle ore 16,00 NON E' ANCORA FUNZIONANTE LA LINEA.
A seguito di quanto sopra, oltrer a sollecitare una immediata attivazione della linea e di essere immediatamente contattato da UN FUNZIONARIO TIM COMMERCIALE AL 3203505939 sono ad anticipare che chiederò tramite legale un rimborso per il mancato lavoro alla data odierna pari ad euro 1000,00 (200,00 Euro al giorno da domenica ad oggi) e l'applicazione di una elevata penale essendo abbondantemente passate le 48 ore di disservizio.
Informo fin da ora che la stessa pec sarà inoltrata all'associazione consumatori per i provvedimenti del caso.
In attesa di un vostro URGENTE riscontro, porgo distinti saluti.
Rag. Arcangeli Roberto
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18