Reclamo N° 223011
Giulio vittorio
22 Gennaio 2021
Spett.le Unione Consumatori,
Con la Presente Vi segnaliamo il comportamento illecito dell' Azienda Netoip srl, P.IVA 02436980425 e Sede legale: Via Sandro Totti n.12/A – Zona Baraccola – 60131 Ancona (AN),
Opera nel Settore della Telefonia.
Siamo Loro Clienti da anni e a seguito di vari disservizi e problemi tecnici abbiamo deciso di passare ad altro operatore, ovviamente mantenendo il Ns numero telefonico in quanto è il numero telefonico principale della Ns Azienda, stampato in migliaia di cataloghi, listini, materiali informativi e siti internet. Cambiare numero telefonico per Noi sarebbe un danno inquantificabile.
Da oltre un mese che abbiamo effettuato il passaggio con il nuovo operatore, purtroppo non abbiamo attivo il vecchio numero, in quanto la Netoip non ha acconsentito a cedere il numero al nuovo operatore.
Abbiamo fatto innumerevoli Chiamate e segnalazioni al nuovo operatore ma il Nuovo operatore sostiene che deve essere la Netoip a cedere il numero per poter terminare il passaggio.
ad oggi, Ci troviamo da un mese senza telefono.
Cosa dobbiamo fare?
in attesa di vs riscontro porgiamo i migliori saluti
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18