Reclamo N° 215539
Giancarlo
12 Novembre 2020
Spettabile Associazione,
non comprendo il motivo per cui nelle fatture (bollette) telefoniche non è possibile leggere per intero il numero di telefono chiamato, sarebbe come se nella fattura del gas non indicassero i mc consumati. Stento a credere che il vero motivo sia la privacy dato che la fattura arriva al destinatario/utilizzatore del telefono ossia in teoria a chi fa fatto la telefonata.
Per poter leggere per intero i numeri chiamati si deve inviare domanda su apposito modulo+ fotocopia carta di identità alla Società telefonica.
E' forse un metodo per addebitare telefonate non fatte?
Grazie per un'eventuale risposta.
Distinti saluti
Giancarlo Pezzuolo
Via Cavagliri 20 Rovigo
Cell 3281544435
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18