Reclamo N° 207904
Pasquale
01 Settembre 2020
Spettabile Consumatori.it , purtroppo durante la vacanza il vecchio cellulare di mia moglie si è rotto e così due giorni fa esattamemte domenica 30 agosto 2020 in un centro commerciale zona paestum punto vendita EURONICS ho acquistato un nuovo cellulare modello SamsungbA51. Purtroppo appena inserita la sim e stavo iniziando le procedure di inizializzazione a schermo illuminato, mi sono accorto che il bordo superiore presentava un difetto tipo lesione.
Impossibilitato a recarmi il lunedì giorno successivo mi sono comunque recato dopo 2 giorni cioè oggi martedì 1Settembre2020 presso il punto vendita, purtroppo i banconisti addetti alla vendita non hanno voluto sostituirmi il cellulare asserendo addirittura che quel tipo di difetto del cellulare è dovuto a una caduta.
A nulla sono valse le mie dimostranze, al fatto che quando ho acquistato e chiesto alla cassiera di aprire prima la scatola e controllare che fosse tutto a posta e lei mi ha risposto qualsiasi problema conservi lo scontrino,
a nulla e Valdo dimostrare che non avevo fatto neppure la procedura di inizializzazione né una telefonata, anzi la banconota del negozio mi ha imputato che io avessi usato il cellulare, poi rotto e dopo resettato.
A nulla e valso che mi sono arrabbiato non poco e detto di voler chiamare i carabinieri. Niente da fate non mi hanno voluto sostituire il cellulare.
Vorrei sapere come e cosa posso fare per far valere i miei diritti.
Lascio i mio nome e numero di cellulare Panetta Pasquale 3477122634.
In attesa di riscontro lascio i miei più cordiali saluti.
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