Reclamo N° 68026

Franco
18 Ottobre 2017
Telefono Apple Iphone6 acquistato presso punto vendita 3Store di Rovato(BS) in data 10-09-2015, e consegnato in data 09-09-2017 (due anni MENO un giorno) segnalando il difetto di non accensione. Il negozio ACCETTA il telefono e mi RILASCIA documento in tale data (09-09-2017) con dicitura: Telefono in garanzia. Il punto vendita mi contatta dopo un mese dicendo che il centro assistenza/riparazione NON riparerà il telefono in garanzia in quanto pervenutogli DOPO due anni (di fatto il punto vendita non ha consegnato il telefono entro il 10-09-2017). Inoltre il punto vendita afferma anche che avrei dovuto portargli il telefono ALMENO 5 giorni prima della scadenza della garanzia, altrimenti questa si invalida. Tutto ciò che mi viene detto NON compare assolutamente nei termini di garanzia. Il punto vendita attualmente si rifiuta di riparare/sostituire a SUE spese il telefono, sostenendo che il centro assistenza/riparzione a sua volta non lo riparerà in garanzia e che devo rivolgermi al centro Apple per far riparare il telefono a MIE spese. Come devo comportarmi? A chi mi rivolgo? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239