Reclamo N° 224307
Roberto primo
02 Febbraio 2021
Tiscali - da anni mi viene addebitato nel mese di Maggio un importo su carta di credito che non capisco a cosa si riferisca. Purtroppo me ne sono colpevolmente accorto solo nel 2020...
Ho cercato di contattare Tiscali ma non riesco mai a capire anche tramite operatore quale sia il servizio che mi venga addebitato.
circa una ventina di anni fa abilitai l'estensione di capienza dati di una casella di posta quando vi erano limiti molto bassi.
Questo credo sia l'unica volta in cui ho fruito di un servizio di Tiscali o comunque non ricordo altri utilizzi.
Due anni fa provai compilando un modulo tramite la banca a chiedere la motivazione di tale addebito ma ricevetti una risposta generica tipo "...è un importo per un servizio..." poi per problemi personali non ho approfondito.
in banca qualche mese fa mi dissero che una strada poteva essere il blocco della carta di credito di appoggio oppure di rivolgermi a Nexi visto che l'importo viene addebitato appunto su carta.
Ma anche in questo caso ho avuto parecchie difficoltà a capire tramite i messaggi registrati a individuare quale fosse il "numero giusto" per avere un chiarimento.
Sono a vostra disposizione per fornire altri dettagli se richiesti per venire a capo di questo addebito che non capisco.
Grazie
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18