Reclamo N° 114885
Roberto
25 Agosto 2018
Un anno fa avevo sottoscritto un contratto per la connessione ad internet con Eolo (sistema con antenna tipo parabola, credo in wifi-max) che prevedeva il vincolo di 24 mesi con penali.
Purtroppo un anno dopo (Luglio 2018) per esigenze personali e familiari impreviste, ho dovuto traslocare in una località vicina di circa 8 chilometri.
chiedo inizialmente ad Eolo il trasferimento e mi viene invece spiegato che loro usano sempre chiudere il contratto per poi farne un'altro e aggiungendo che la località dove mi sarei recato non è servita dal loro segnale.
Per farla breve mi ritrovo quindi mio malgrado a subire una penale di 195 euro perché loro non hanno la capacità di servire quella località vicina.
Tutto questo credo proprio che sia corretto ed illegale.
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18