Reclamo N° 114885

Roberto
25 Agosto 2018
Un anno fa avevo sottoscritto un contratto per la connessione ad internet con Eolo (sistema con antenna tipo parabola, credo in wifi-max) che prevedeva il vincolo di 24 mesi con penali. Purtroppo un anno dopo (Luglio 2018) per esigenze personali e familiari impreviste, ho dovuto traslocare in una località vicina di circa 8 chilometri. chiedo inizialmente ad Eolo il trasferimento e mi viene invece spiegato che loro usano sempre chiudere il contratto per poi farne un'altro e aggiungendo che la località dove mi sarei recato non è servita dal loro segnale. Per farla breve mi ritrovo quindi mio malgrado a subire una penale di 195 euro perché loro non hanno la capacità di servire quella località vicina. Tutto questo credo proprio che sia corretto ed illegale.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239