Reclamo N° 223227

Adriano
24 Gennaio 2021
Unieuro, tra gli altri, pubblicizza un'offerta di Samsung che per l'acquisto del Galaxy S21 entro il 28/1/21 "ricevi il Galaxy Buds e Galaxy Smart Tag". Ti dicono, dopo la decisione all'acquisto, che devi registrarti sul sito di Samsung per ricevere la promozione e che loro con la promozione non c'entrano nulla, per cui se, ipoteticamente, ci fosse qualche problema loro non rispondono. Ma nessuno ti dice che c'è un regolamento che: a) " prevede di erogare sino a n. 1.200 Pacchetti Premi, di cui n. 600 Pacchetti Premi A e 600 Pacchetti Premi B."; b) che "L’Operazione è rivolta esclusivamente a tutte le persone giuridiche e alle persone fisiche che agiscano quali professionisti", quali possessori di partita Iva. Quindi, in data 22/1/21, ho acquistato un Galaxy S21 Ultra e, siccome non avevo necessità di scaricarlo, non ho indicato la mia partita Iva, come professionista. Samsung, però, si precisa nel regolamento: " È necessario che venga riportata la partita IVA del Destinatario nel documento fiscale relativo all’acquisto del Prodotto Promozionato". E' ovvio quindi che non riceverò mai i prodotti richiesti. Non mi rivolgerò ad un avvocato perché sono un avvocato e nonostante, a mio modesto parere, siamo di fronte ad una promessa al pubblico ai sensi dell'art. 1989 c.c., so per esperienza so che "il lume non vale la candela" salvo azione di massa o di associazioni a tutela dei consumatori.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239