Reclamo N° 305736

Alessandro
22 Agosto 2023
Utente TRE mobile, dopo la clonazione della mia carta di credito (avvenuta a gennaio) mi sono mobilitato a chiamare il numero dell'assistenza per pagare l'arretrato di 1 mese, dopo di che passano i mesi, la sim funzionava sia in entrata che uscita fino a che mi risulta bloccata in uscita nel mese di luglio, informandomi scoprii che l'operatore che chiamai a gennaio non solo non ha inserito i dati che gli ho dettato della carta di credito, ma mi ha impostato il metodo di pagamento presso l'indirizzo dove risiedevo più di 6 anni fa tramite bollettino postale, non arrivando mai ovviamente ero in debito e avevo more da pagare, da li e iniziato un iter burocratico durato 2 mesi per il recupero del numero, poichè la sim essendo TRE era obsoleta e non sapevano come funzionava dato che l'azienda e inglobata da WINDTRE, la storia e molto più lunga e complicata però se avessi modo di parlarne sarebbe decisamente meglio, ho problemi anche perchè nonostante ho pagato tutto non ho fatture di niente, e mi hanno addebitato costi inesistenti che nemmeno gli operatori sanno spiegarmi.
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