Reclamo N° 238023

Gebriele
17 Giugno 2021
Vi chiedo cortesemente aiuto per un'azienda internet satellitare. Si chiamano Big Blu (Open Sky) e come potete vedere da Trustpilot (https://uk.trustpilot.com/review/open-sky.it) stanno raggirando un numero significativo di utenti, con tariffe esose per un collegamento inesistente. Vengono offerte tariffe che dovrebbero garantire 30Mbps ma non riescono a fare più di 5Mbps Tornato nella casa di vacanze dove ho installato la parabola. internet non funziona. Nessuno è in grado di capire perché e l'azienda di riferimento regionale (la ditta ORE a Sassari) non risponde al telefono da tre giorni. L'azienda non è dotata di un call centre, né di un servizio tecnico. Le tariffe per disdire l'abbonamento sono proibitive. Mi chiedo come possano operare a queste condizioni e vorrei sapere come poter uscire da questo contratto senza ulteriori danni economici.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239