Reclamo N° 238023
Gebriele
17 Giugno 2021
Vi chiedo cortesemente aiuto per un'azienda internet satellitare. Si chiamano Big Blu (Open Sky) e come potete vedere da Trustpilot (https://uk.trustpilot.com/review/open-sky.it) stanno raggirando un numero significativo di utenti, con tariffe esose per un collegamento inesistente. Vengono offerte tariffe che dovrebbero garantire 30Mbps ma non riescono a fare più di 5Mbps
Tornato nella casa di vacanze dove ho installato la parabola. internet non funziona. Nessuno è in grado di capire perché e l'azienda di riferimento regionale (la ditta ORE a Sassari) non risponde al telefono da tre giorni. L'azienda non è dotata di un call centre, né di un servizio tecnico.
Le tariffe per disdire l'abbonamento sono proibitive.
Mi chiedo come possano operare a queste condizioni e vorrei sapere come poter uscire da questo contratto senza ulteriori danni economici.
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18