Reclamo N° 342681
Riccardo
08 Novembre 2024
vi scrivo per denunciare un grave disservizio che sta causando disagi significativi dove risiedo. Da oltre una settimana, infatti, siamo completamente privi di connessione Internet, con il servizio fibra completamente interrotto, mentre il resto della via risulta regolarmente servito. Si tratta di un problema che sta compromettendo le attività quotidiane, incluse quelle lavorative e scolastiche, oltre che la possibilità di usufruire di servizi essenziali.
Sin dai primi giorni dell’interruzione, ho contattato il mio provider di riferimento, che ha prontamente richiesto l’intervento tecnico di Open Fiber. Tuttavia, nonostante siano stati fissati ben quattro appuntamenti, in nessuno di questi il tecnico si è presentato, senza alcuna spiegazione o comunicazione preventiva, lasciandoci ancora oggi senza alcuna soluzione.
La totale assenza di trasparenza e di comunicazione risulta inaccettabile, tanto più per un servizio così essenziale. Ritengo necessario segnalarvi che, nel frattempo, ho inviato un reclamo formale tramite i canali online dell'azienda, ma ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta soddisfacente. Sto anche valutando l’assistenza legale per tutelare il mio diritto a un servizio funzionante.
Chiedo a Open Fiber di intervenire con la massima urgenza e di ristabilire immediatamente il servizio in maniera stabile. È impensabile che un'azienda di tale portata non sia in grado di gestire situazioni di questo tipo, arrecando così gravi disagi a clienti paganti.
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