Reclamo N° 62081

Kirios
11 Settembre 2017
Voglio migrare da TIM/TELECOM ma trovo un cartello formato con gli altri fornitori di telefonia- Tutti hanno lo stesso comportamento-13 mensilità! Inoltre, non è possibile avere per iscritto il pre-contratto scritto, bisogna affidarsi ai bottegai di telefonia paesani che oltre vendere non sanno nulla del servizio offerto se non i costi, per cui essi non sanno cosa vendono, in alternativa si può leggere internet che però è cambiato ad libitum da chi gestisce la pubblicità, m'è già successo con nota assicuratrice RCA! Nel mio caso TIM/TELECOM non mi fornisce il servizio internet che pago come ALICE CASA (LINEA VoIP), e anche la fonia è spesso fuori servizio (2 linee telefoniche). Per tale deficienza e per ammissione dei tecnici 187, la Società non intende migliorare il servizio che pago! Inoltre da che è in esercizio questa mia utenza NON ho mai avuto il contratto molte volte richiesto! Grazie per avermi letto e per Vostra risposta!
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239