Reclamo N° 304999
Bruno
12 Agosto 2023
Volevo cambiare Gestore Telefonico,per piccolo risparmio, ho contattato personalmente rete TIM,utlizzando il Telefono. Dopo varie spiegazioni del Contratto decido, di accettare offertain data 27/07/2023,il giorno 28/07/2023 mi arriva comunicazione EMAIL dove in modo obbligatorio mi indicano delle date di attivazione dal 11/08/2023 in poi.Scelgo la data 11/08/2023 , arriva il Tecnico per installare rete TIm , non porta con se lo Strumento necessario il MODEM , perchè non aveva il riferimento in oggetto. Dopo vari tentativi telefonici con TIM riusciamo nel mettere in comunicazione il Tecnico e Operatore della Telefonia , ma, non riescono a risolvere il semplice problema.Disservizio? ,ci rechiamo centro TIM per disdire contratto in essere, ma,possiamo farlo solo via Email, dopo varie discussioni civili ,arrabbiati, poichè ,centro diretto Azienda.Cosa dire. Internet dovrebbe essere gratuito. Attenzione utenti
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18