Reclamo N° 228430

Francesco
10 Marzo 2021
WIND tre ,reclamo già aperto il 07 03 21 promessa di vendita da parte negozio Global service Wind ,prassi espletata ,nessuna attivazione offerta proposta ,continua il rimbalzo di responsabilità della cosa tra operatori Wind 159 ,di cui ho le sigle , ed il negozio Wind . Ieri ennesima proposta del negozio di adesione all'offerta 120 giga 3 mesi 14,99 ,il negozio dice di aver fatto tutto ,il messaggio per il completamento iter sulla schedina non è pervenuto ,non posso quindi procedere ,per la mia parte ,secondo l'operatoreMQ01TE di ieri 17,26 non avevo schedulata tale offerta propostami, e confermatami con messaggio su altro cellulare ,............morale ..........il negozio a fronte della precedente pratica "abortita " aveva aperto ticket di reclamo. Chiedo solo di avere un 'unica risposta da operatori 159 ,spesso in disaccordo anche tra di loro su indicazioni ,e negozio ufficiale. Tutte le comunicazioni intercorse sono catalogate ,posso mettere a disposizione screen dei messaggi intercorsi col negozio Se cortesemente potete aiutarmi a uscire da questa situazione il cui unico obbiettivo è di aumentare i giga in dotazione visto che seve per lavorazione in smart working
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