Reclamo N° 342739

Ivana
10 Novembre 2024
A fine settembre '24 sono stata contattata telefonicamente. In seguito ho accettato un incontro con un rappresentante della SMART SHOP by ITALSYSTEM e ho firmato un contratto che, a suo dire, mi avrebbe permesso di acquistare in 5 anni almeno un articolo al 50%di sconto. Lunedì 4/11 mi hanno contattato per telefono dicendo che dovevo incontrare un altro rappresentante per attivare la password. Martedì 5 l'ho incontrato e ho scoperto di dover acquistare un prodotto fra quelli elencati dal contratto. Il meno caro €4.000. Il mio grande errore é di avere sottoscritto l'acquisto per €3700, dopo aver dato un anticipo di €200 e aver pagato €75 per la consegna, per due materassi. Ho anche fatto un finanziamento con COMPASS di €3700 da pagare in 36 rate di €129,35 cad. Giovedì 7 mi hanno portato i materassi. Mi chiedo se io possa ancora fare qualcosa per non acquistare questi materassi, di cui non ho bisogno. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Truffa del Catalogo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Truffa del Catalogo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239