Reclamo N° 342739
Ivana
10 Novembre 2024
A fine settembre '24 sono stata contattata telefonicamente. In seguito ho accettato un incontro con un rappresentante della SMART SHOP by ITALSYSTEM e ho firmato un contratto che, a suo dire, mi avrebbe permesso di acquistare in 5 anni almeno un articolo al 50%di sconto. Lunedì 4/11 mi hanno contattato per telefono dicendo che dovevo incontrare un altro rappresentante per attivare la password. Martedì 5 l'ho incontrato e ho scoperto di dover acquistare un prodotto fra quelli elencati dal contratto. Il meno caro €4.000.
Il mio grande errore é di avere sottoscritto l'acquisto per €3700, dopo aver dato un anticipo di €200 e aver pagato €75 per la consegna, per due materassi. Ho anche fatto un finanziamento con COMPASS di €3700 da pagare in 36 rate di €129,35 cad. Giovedì 7 mi hanno portato i materassi. Mi chiedo se io possa ancora fare qualcosa per non acquistare questi materassi, di cui non ho bisogno. Grazie.
Hai un problema con Truffa del Catalogo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Truffa del Catalogo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18