Reclamo N° 337957
Maria
26 Agosto 2024
Buonasera, sono stata contattata con la scusa di un sondaggio ISTAT sulla famiglia. Un addetto mi ha lasciato un depliant e un modulo con password provvisorie dicendomi che sarò stata nuovamente contattata per rilasciare quelle definitive. Mi ha parlato della possibilità di acquistare prodotti scontati, sconto rilasciato se veniva effettuato almeno un'acqusto. Passa un'altro operatore mi dice che sono obbligata ad acquistare visto il contratto e visto che non ho fatto il modulo di recesso. Ho riferito che mi sarei appoggiata ad un legale. Il contratto non ha data,ho mandato subito il diritto di recesso e mi hanno risposto che è stato accettato. L'azienda è Italsystem magazine Milano,vorrei solo sapere se è necessario fare altro,oltre a questa mia segnalazione, grazie mille Simona
Condividi su:
Torna a Truffa del Catalogo
Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana
1
2
3
4
5
I Settori con più segnalazioni nell’ultima settimana
E-commerce
27
Turismo e Viaggi
23
Poste e Corrieri
18
Telefonia
18
Luce e Gas
14
Le Regioni con più disservizi questa settimana
Lazio
26
Sardegna
22
Toscana
18
Liguria
17
Lombardia
17
Termometro dei reclami
SEGNALAZIONI
RICEVUTE
Questa
settimana
550
Scorsa
settimana
350
Scorri verso destra per scoprire le nostre statistiche settimanali!
Ogni giorno riceviamo
e analizziamo migliaia
di segnalazioni.
Scopri le
nostre statistiche!
Hai un problema con Truffa del Catalogo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Truffa del Catalogo
Scrivi qui la tua storia*
dubbi sulla compilazione
1
2
3
Se preferisci, chiamaci!
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18
06 32600239
Via Duilio 13, 00192 Roma
Diventa socio
Diventa un nostro socio per ricevere assistenza personalizzata su tutti i tuoi problemi di consumo.
SCOPRI
Link utili
Termini e condizioni
Privacy Policy
Informativa privacy Soci
Cookie Policy
Gestione consensi Cookie
Faq su di noi
Effettua un reclamo
Conciliazioni
Partnership
Come contattarci
Massimiliano Dona
Massimiliano Dona è il Presidente di Unione Nazionale Consumatori. Avvocato e giornalista pubblicista, TikToker, podcaster, attivista.
SCOPRI
Podcast
Ascolta i nostri podcast sulle principali piattaforme di condivisione gratuite.
ASCOLTA
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti sui reclami più diffusi.
ISCRIVITI
è membro di
Buonasera, sono stata contattata con la scusa di un sondaggio ISTAT sulla famiglia. Un addetto mi ha lasciato un depliant e un modulo con password provvisorie dicendomi che sarò stata nuovamente contattata per rilasciare quelle definitive. Mi ha parlato della possibilità di acquistare prodotti scontati, sconto rilasciato se veniva effettuato almeno un'acqusto. Passa un'altro operatore mi dice che sono obbligata ad acquistare visto il contratto e visto che non ho fatto il modulo di recesso. Ho riferito che mi sarei appoggiata ad un legale. Il contratto non ha data,ho mandato subito il diritto di recesso e mi hanno risposto che è stato accettato. L'azienda è Italsystem magazine Milano,vorrei solo sapere se è necessario fare altro,oltre a questa mia segnalazione, grazie mille Simona
Condividi su:
Torna a Truffa del Catalogo
Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana
1
2
3
4
5
I Settori con più segnalazioni nell’ultima settimana
E-commerce
27
Turismo e Viaggi
23
Poste e Corrieri
18
Telefonia
18
Luce e Gas
14
Le Regioni con più disservizi questa settimana
Lazio
26
Sardegna
22
Toscana
18
Liguria
17
Lombardia
17
Termometro dei reclami
SEGNALAZIONI
RICEVUTE
Questa
settimana
550
Scorsa
settimana
350
Scorri verso destra per scoprire le nostre statistiche settimanali!
Ogni giorno riceviamo
e analizziamo migliaia
di segnalazioni.
Scopri le
nostre statistiche!
Hai un problema con Truffa del Catalogo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Truffa del Catalogo
Scrivi qui la tua storia*
dubbi sulla compilazione
1
2
3
Se preferisci, chiamaci!
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18
06 32600239
Via Duilio 13, 00192 Roma
Diventa socio
Diventa un nostro socio per ricevere assistenza personalizzata su tutti i tuoi problemi di consumo.
SCOPRI
Link utili
Termini e condizioni
Privacy Policy
Informativa privacy Soci
Cookie Policy
Gestione consensi Cookie
Faq su di noi
Effettua un reclamo
Conciliazioni
Partnership
Come contattarci
Massimiliano Dona
Massimiliano Dona è il Presidente di Unione Nazionale Consumatori. Avvocato e giornalista pubblicista, TikToker, podcaster, attivista.
SCOPRI
Podcast
Ascolta i nostri podcast sulle principali piattaforme di condivisione gratuite.
ASCOLTA
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti sui reclami più diffusi.
ISCRIVITI
è membro di
© 2023 Unione Nazionale Consumatori / Credits
Italsystem
Sono stata contattata con la scusa di un intervista da questa società ,ed in cambio mi è stato proposto un buono acquisto che doveva però essere consegnato di persona e così è passata una persona che raggirandomi mi ha fatto apporre una firma su un cosiddetto contratto, che al momento non ho controllato essendo in partenza...Dopo un certo periodo rispondendo ad una delle tante telefonate spam sono stata contattata da una persona della società 'che mi faceva notare che ormai erano passati 14gg. E non potevo più recedere al contratto e che avevano cercato di contattarmi senza mai trovarmi,(risiedeva in una zona dove la connessione era quasi nulla)volevo sapere come muovermi grazie.
© 2023 Unione Nazionale Consumatori / Credits
Hai un problema con Truffa del Catalogo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Truffa del Catalogo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18