Reclamo N° 337957

Maria
26 Agosto 2024
Buonasera, sono stata contattata con la scusa di un sondaggio ISTAT sulla famiglia. Un addetto mi ha lasciato un depliant e un modulo con password provvisorie dicendomi che sarò stata nuovamente contattata per rilasciare quelle definitive. Mi ha parlato della possibilità di acquistare prodotti scontati, sconto rilasciato se veniva effettuato almeno un'acqusto. Passa un'altro operatore mi dice che sono obbligata ad acquistare visto il contratto e visto che non ho fatto il modulo di recesso. Ho riferito che mi sarei appoggiata ad un legale. Il contratto non ha data,ho mandato subito il diritto di recesso e mi hanno risposto che è stato accettato. L'azienda è Italsystem magazine Milano,vorrei solo sapere se è necessario fare altro,oltre a questa mia segnalazione, grazie mille Simona Condividi su: Torna a Truffa del Catalogo Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana 1 2 3 4 5 I Settori con più segnalazioni nell’ultima settimana E-commerce 27 Turismo e Viaggi 23 Poste e Corrieri 18 Telefonia 18 Luce e Gas 14 Le Regioni con più disservizi questa settimana Lazio 26 Sardegna 22 Toscana 18 Liguria 17 Lombardia 17 Termometro dei reclami SEGNALAZIONI RICEVUTE Questa settimana 550 Scorsa settimana 350 Scorri verso destra per scoprire le nostre statistiche settimanali! Ogni giorno riceviamo e analizziamo migliaia di segnalazioni. Scopri le nostre statistiche! Hai un problema con Truffa del Catalogo da risolvere? Invia un reclamo in 3 semplici passaggi Questo reclamo è per: Truffa del Catalogo Scrivi qui la tua storia* dubbi sulla compilazione 1 2 3 Se preferisci, chiamaci! Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9 – 13 / 14 – 18 06 32600239 Via Duilio 13, 00192 Roma Diventa socio Diventa un nostro socio per ricevere assistenza personalizzata su tutti i tuoi problemi di consumo. SCOPRI Link utili Termini e condizioni Privacy Policy Informativa privacy Soci Cookie Policy Gestione consensi Cookie Faq su di noi Effettua un reclamo Conciliazioni Partnership Come contattarci Massimiliano Dona Massimiliano Dona è il Presidente di Unione Nazionale Consumatori. Avvocato e giornalista pubblicista, TikToker, podcaster, attivista. SCOPRI Podcast Ascolta i nostri podcast sulle principali piattaforme di condivisione gratuite. ASCOLTA Newsletter Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti sui reclami più diffusi. ISCRIVITI è membro di Buonasera, sono stata contattata con la scusa di un sondaggio ISTAT sulla famiglia. Un addetto mi ha lasciato un depliant e un modulo con password provvisorie dicendomi che sarò stata nuovamente contattata per rilasciare quelle definitive. Mi ha parlato della possibilità di acquistare prodotti scontati, sconto rilasciato se veniva effettuato almeno un'acqusto. Passa un'altro operatore mi dice che sono obbligata ad acquistare visto il contratto e visto che non ho fatto il modulo di recesso. Ho riferito che mi sarei appoggiata ad un legale. Il contratto non ha data,ho mandato subito il diritto di recesso e mi hanno risposto che è stato accettato. L'azienda è Italsystem magazine Milano,vorrei solo sapere se è necessario fare altro,oltre a questa mia segnalazione, grazie mille Simona Condividi su: Torna a Truffa del Catalogo Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana 1 2 3 4 5 I Settori con più segnalazioni nell’ultima settimana E-commerce 27 Turismo e Viaggi 23 Poste e Corrieri 18 Telefonia 18 Luce e Gas 14 Le Regioni con più disservizi questa settimana Lazio 26 Sardegna 22 Toscana 18 Liguria 17 Lombardia 17 Termometro dei reclami SEGNALAZIONI RICEVUTE Questa settimana 550 Scorsa settimana 350 Scorri verso destra per scoprire le nostre statistiche settimanali! Ogni giorno riceviamo e analizziamo migliaia di segnalazioni. Scopri le nostre statistiche! Hai un problema con Truffa del Catalogo da risolvere? Invia un reclamo in 3 semplici passaggi Questo reclamo è per: Truffa del Catalogo Scrivi qui la tua storia* dubbi sulla compilazione 1 2 3 Se preferisci, chiamaci! Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9 – 13 / 14 – 18 06 32600239 Via Duilio 13, 00192 Roma Diventa socio Diventa un nostro socio per ricevere assistenza personalizzata su tutti i tuoi problemi di consumo. SCOPRI Link utili Termini e condizioni Privacy Policy Informativa privacy Soci Cookie Policy Gestione consensi Cookie Faq su di noi Effettua un reclamo Conciliazioni Partnership Come contattarci Massimiliano Dona Massimiliano Dona è il Presidente di Unione Nazionale Consumatori. Avvocato e giornalista pubblicista, TikToker, podcaster, attivista. SCOPRI Podcast Ascolta i nostri podcast sulle principali piattaforme di condivisione gratuite. ASCOLTA Newsletter Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti sui reclami più diffusi. ISCRIVITI è membro di © 2023 Unione Nazionale Consumatori / Credits Italsystem Sono stata contattata con la scusa di un intervista da questa società ,ed in cambio mi è stato proposto un buono acquisto che doveva però essere consegnato di persona e così è passata una persona che raggirandomi mi ha fatto apporre una firma su un cosiddetto contratto, che al momento non ho controllato essendo in partenza...Dopo un certo periodo rispondendo ad una delle tante telefonate spam sono stata contattata da una persona della società 'che mi faceva notare che ormai erano passati 14gg. E non potevo più recedere al contratto e che avevano cercato di contattarmi senza mai trovarmi,(risiedeva in una zona dove la connessione era quasi nulla)volevo sapere come muovermi grazie. © 2023 Unione Nazionale Consumatori / Credits
Condividi su:

Hai un problema con Truffa del Catalogo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Truffa del Catalogo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239