Reclamo N° 303767

Gianni
28 Luglio 2023
Buongiorno, in data 04/01/2023 ho acquistato sul sito Piscor.it n.2 mulinelli da pesca per un valore complessivodi € 492,78. La consegna prevista era per fine gennaio. Verso la metà di febbraio ho contattato l'azienda per avere informazioni sulla spedizione e mi hanno comunicato che a causa di trasformazioni societarie e spostamento magazzino ci sarebbero stati ritardi. In marzo contattati nuovamente e stess risposta, cosifino a maggio quando mi è stato proposto di andare su altro sito ed utilizzare l'importo pagato per acquisto di altri prodotti. A questo punto ho richiesto il rimborso di quanto pagato ma con risposte evasive fino ad arrivare a pochi giorni fa quando mi hanno mandato un modulo da compilare e consegnare alla mia banca per richiedere chargeback per il riaccredito. Come devo comportarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Truffa del Catalogo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Truffa del Catalogo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239