Reclamo N° 335569

Lavinia
24 Luglio 2024
Buongiorno mia madre 90enne ha problemi di udito, nel corso degli anni si è rivolta a vari centri per l'udito. Lei ha acquistato di recente a novembre 2023 due nuovi apparecchi acustici al: centro per l'udito salerno srl la spesa è stata di 3500 euro le è stata garantita assistenza post vendita ma purtroppo fin dall'inizio l'assistenza è stata inesistente. Mia madre si vede costretta continuamente a telefonare con telefonate senza risposte oppure risposte della moglie di questo signore che rimanda al giorno successivo una telefonata che non arriva. Risultato: mia madre ha grandi difficoltà e si sente truffata e frustrata. Io vivo a Firenze mia madre a Salerno. vi prego di contattarmi e ditemi come procedere per una denuncia Lavinia Coppola
Condividi su:

Hai un problema con Truffa del Catalogo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Truffa del Catalogo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239