Reclamo N° 317967

Cristiana
15 Gennaio 2024
Mia madre ha visto l'inserzione instagram di un attrezzo pulisci vetri. ( Il sito è https://offerteinlega.com/lavavetri-intelligente/?utm_source=S&fbclid=PAAaZjZRmcEFlzq1BpljKqwYLMki3QUptSx9W8jrmzITwMttYKK7KHp0qdYTU_aem_AdDEm_bw0Xwfig-YOUifR8IRSbHAMD149hmkls4sa6kI9C9FguaGFITOwawogkog7IJpJYWxQBmNtOG-vdndxhjd. ) Dopo aver compilato il form online, è stata chiamata dal "call center" ( un numero privato ) ed ha effettuato l'ordine con pagamento in contrassegno. Il pacco è arrivato sigillato con corriere brt. Mittente la Bluesky srl con sede in Via ca'ragni, 16 Dogana 47891 Repubblica di San Marino. Ovviamente il pagamento è stato fatto in contanti. Ci siamo accorte della truffa solo dopo aver aperto il pacco. Nel sito non sono presenti contatti o moduli form reso (addirittura cliccando nella sezione resi e rimborsi, si apre la policy privacy), quindi per contattarli ho compilato nuovamente il form per l'acquisto. Sono stata contattata (questa volta al mio numero di telefono) dal "centralino" (sempre un numero privato, +39 3477978100 ). Ho fatto presente che avrei voluto richiedere un rimborso e mi è stato chiesto con che numero avessi effettuato l'ordine; ho fornito il numero di telefono con cui mia madre aveva effettuato l'ordine e mi è stato detto che non vi era nessun ordine con quel numero. Ho richiesto dei chiarimenti e mi è stato chiuso il telefono in faccia. Ora presenterò denuncia per defacement alla polizia postale.
Condividi su:

Hai un problema con Truffa del Catalogo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Truffa del Catalogo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239