Reclamo N° 344552

Nicoletta
09 Dicembre 2024
Mia mamma è stata vittima di una pratica commerciale scorretta, per la quale è stata indotta a firmare un "contratto" (spacciato per pubblicità, catalogo) in seguito ad aver partecipato a un sondaggio telefonico senza impegno. Oggi è venuto un rappresentante per "reclamare" un acquisto obbligatorio da parte di mia mamma di MINIMO 3960 € + IVA. Se questo acquisto non verrà effettuato ci ha detto che andremo incontro a spese ancora maggiori, che aumenteranno di anno in anno, e che anche loro procederanno per vie legali, poichè mia mamma ha apposto la sua firma. Il rappresentante è passato a casa nostra questa mattina, cosa possiamo fare per tutelarci?
Condividi su:

Hai un problema con Truffa del Catalogo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Truffa del Catalogo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239