Reclamo N° 343663

Sonia
25 Novembre 2024
pregiatissimo Avv Dona, sono con la presente a portare alla sua attenzione la condotta del negozio terranovastyle , grande catena di fast fashion che al contrario di quanto pubblicizzato sui canali social non risponde ai ticket, non ha un numero di customer service non consentendo ai clienti di effettuare i propri resi come previsto dalla legge. come puo' notare dalla corrispondenza sotto sono da 12 giorni che attendo una risposta per effettuare un reso di un paio di pantaloni acquistati on line. mi sono recata in negozio per renderli,ma la responsabile al telefono con il sr Pietro dipendente della sede di Rimini , mi diceva che non riusciva a trovare questo articolo che io volevo rendere nel mio ordine on line, stando alle registrazioni in mio possesso, sembrava che la collega Sarah avrebbe dovuto presuntamente "sbloccare" l'ordine e consentirmi di renderli, la sopracitata , guardacaso, non rispondeva al telefono e risultava quindi irreperibile. la responsabile mi diceva che non poteva fare nulla e che dovevo andare a casa e scrivere al servizio clienti , cosa che come vede sotto ho fatto sia via mail che via chat , ma che non ha prodotto alcun risultato , in quanto alle mail d'apprima rispondevano con una domanda, per far perdere tempo e non risolvere il problema, e poi hanno addirittura smesso di rispondere. nonostante io abbia anche inviato una pec alla sede, non ho ricevuto alcuna risposta. questa condotta di non rispondere e' in netto contrasto con i termini di legge sul diritto di recesso e non mi consente di rendere i pantaloni come previsto dai termini di legge. desidero pertanto denunciare questa scorrettezza distinti saluti. Sonia Martinelli sonia martinelli De:[email protected] Para:Customer Care vie, 22 nov a las 17:44 Nel vs sito c'è scritto che rispondete in max 48 hr Sono 8 gg che siamo dietro a sta storia Non mi sembra normale Chi deve aspettate non sono do certo io Yahoo Mail: cerca, organizza, prendi il controllo della tua casella di posta Il Ven, 22 Nov, 2024 alle 17:42, Customer Care ha scritto: ##- Digita la risposta sopra questa riga -## La tua richiesta (924153) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Adriana (Terranova) 22 nov 2024, 17:42 CET Ciao Sonia, grazie per averci scritto. Scusa la mancata risposta, stavo ancora controllando le diverse comunicazione scambiate, comunque ho provveduto a sollecitare la lavorazione del ticket, ti chiedo gentilmente di attendere un riscontro. A presto, Team Terranova Color Your Life Sistema (Terranova) 22 nov 2024, 17:27 CET (17:08:47) *** Visitor 38126001 è entrato in chat *** (17:08:47) [email protected]: Non mi consente reso (17:09:13) [email protected]: Sono gg che attendo risposta per reso (17:09:20) Adriana: Ciao Sonia, come posso aiutarti? (17:09:31) [email protected]: Venendo meno al diritto di recesso (17:09:42) [email protected]: Scritto mail a Sarah che non risponde (17:09:51) [email protected]: Devo denunciare? (17:10:48) Adriana: ti chiedo scusa, hai fatto un reso? mi potresti fornire il numero di ordine? (17:11:06) [email protected]: Leggi mail (17:11:51) [email protected]: Non ho tempo di ripetere storia . In negozio non mi fanno fare reso perché non vedono ordine (17:12:01) [email protected]: Che devo sbloccare sarah (17:13:07) Adriana: Ti chiedo gentilmente un attimo di attesa allora. (17:19:37) [email protected]: Screenshootto la mancanta risposta e la allego alla denuncia. Non puoi negare diritto di recesso (17:27:05) *** [email protected] è uscito dalla chat *** ] Questa email è un servizio di Terranova. Fornito da Zendesk. [9GGPRP-MG09L] Sonia Tfno +39 328 8983416 Skype: lamarti79 En miércoles, 20 de noviembre de 2024, 09:03:34 CET, sonia martinelli escribió: Con la presente sono a significare quanto segue : ho inviato un tkt PER UN RESO, POICHE' IN NEGOZIO NON MI E' STATO POSSIBILE farlo visto che la responsabile trovava nell'ordine solo 1 pantalone e non 3 come realmente
Condividi su:

Hai un problema con Truffa del Catalogo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Truffa del Catalogo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239