Reclamo N° 79884

Marco
10 Gennaio 2018
10 01 2018 09H45 Viaggio quotidanio locale Dall' inizio dell' anno FSE sia treno sia pullman hanno cambiato i loro modalita di servizi e uso dei biglietti . L'utente deve acqustare i loro biglietti al punto di vendita indicando per quando si necessitai utilizzarlo. Se non viene usato come indicato-prepagato per una certa data il biglietto NON è piu valido e senza riimborso. Lunedi' ho preso un biglietto da Lecce a Lizzanello valore di euro 1,10, il mio appuntamento è stato cancellato - il biglietto (gia con la data di uso - (non convalidato - NON è piu utilizabile. Ma questo tipo di comportamento non mi sembra in accordo con i diritti dei consumatori - vedi il sito : https://www.fseonline.it/newsdettaglio.aspx?id=1312 Ho telefonato per avere dei chiarimenti ma è stato indicato che NON che nulla da fare - adesso è la loro politica. Rimango in attesa M.A.Cavalera
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239