Reclamo N° 78069

Giovanni
28 Dicembre 2017
9 Novembre: Compro sul sito www.gotogate.co.uk due biglietti Milano Dakar andata 2 Gennaio ritorno 9 Gennaio al prezzo di 1168€ 22 Dicembre: a seguito della mia segnalazione dell’errore rispetto al nome del secondo passeggero (. Infatti dopo il titolo Ms c’è ripetuto il mio Nome invece che quello della secondo passeggero Ms Martina Rossano) ricevo una chiamata dal call center di gotogate che mi dice di aver sentito la compagnia aerea e che pagando 123€ si può fare il cambio nominativo. Io pago pensando che la cosa sia risolta. 27 Dicembre: ricevo un'altra email con un link di pagamento per una somma di altri 25€ per la correzione del nome di biglietti di andata e ritorno (!!) 28 Dicembre: Ricevo un altro link con la richiesta di effettuare il pagamento di 535€ perché in realtà quanto millantato come possibilità di cambio nominativo non era possibile e che quindi la compagnia deve emettere un secondo biglietto (533€ è la differenza tra valore biglietto oggi e valore biglietto acquistato)
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239