Reclamo N° 57287

Stefania
02 Agosto 2017
A febbraio 2017 ho acquistato una crociera msc con partenza 22 luglio tramite agenzia. Successivamente, a giugno 2017, ho acquistato tramite il sito msc alcune escursioni, ricevendo successive e-mail di conferma acquisto e pagandole regolarmente. Delle due escursioni acquistate però una non risultava acquistata. Prima della partenza ho chiamato il servizio clienti msc ma loro hanno detto di non poter fare nulla, di inviare una e.mail a un indirizzo che mi hanno fornito. Così ho fatto, dopo varie e-mail mi hanno risposto che avrebbero controllato e mi avrebbero contattato prima della mia partenza. Da li non ho avuto più notizie, sono partita per la crociera e ho dovuto riacquistare l'escursione da me già acquistata pagandola anche di più. Tornata dalla crociera ho controllato sul mio conto per verificare se per caso mi avessero riaccreditato i soldi per l'escursione pagata in precedenza, ma niente. Ho riscritto delle mail ma non ricevo alcuna risposta. Come devo comportarmi per avere il risarcimento del prezzo delle escursioni pagate ma non risultanti??
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