
Reclamo N° 350618

Francesca
18 Marzo 2025
A febbraio 2020 avevo prenotato tramite agenzia di viaggio 2 biglietti per un volo A/R Milano - New York per un vacanza prevista ad Agosto 2020.
A marzo a causa dell'emergenza Covid 19 e dell'impossibilità a muoversi, ho cancellato la vacanza e ottenuto da British Airways 2 e-vouchers per utilizzare entro il 30 settembre 2023.
Per problemi personali, non è stato più possibile riprogrammare il viaggio e utilizzare gli e-vouchers e ho inoltrato a marzo 2023, tramite agenzia, la richiesta di rimborso dei biglietti.
Ad oggi non sono ancora riuscita a ricevere il nostro rimborso.
L'agenzia sostiene di avere più di una volta sollecitato British Airways senza ricevere alcun riscontro. Io stessa sono riuscita a contattare il customer service, ma mi hanno rimbalzato affermando che devo rivolgermi alla mia agenzia di viaggio avendo prenotato tramite loro.
Non so più cosa fare per risolvere questa situazione che va avanti ormai da 4 anni. Grazie del vostro aiuto.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18