Reclamo N° 349756

Giulio
03 Marzo 2025
a settembre 2024 ho acquistato online su volagratis un biglietto per la tratta Venezia -Tunisi(ID 2727195024) per un mio conoscente. purtroppo in sede di compilazione del check -in ho invertito nome e cognome nei rispettivi campi. ho informato l'assistenza clienti la volagratis che mi ha richiesto 25 euro per la correzione. tuttavia la detta correzione non è stata effettuata e il mio conoscente ha potuto comunque imbarcarsi senza problemi in aeroporto. ho quindi chiesto a volagratis il rimborso dell'importo in parola che mi è stato riconosciuto,ma la detta agenzia si è detta impossibilitata a corrisponderlo sulla carta da cui ho effettuato il pagamento. mi ha pertanto trasmesso via mail un form da compilare con i miei dati bancari (IBAN) per rimborsare a mezzo bonifico. il detto form pur debitamente compilato non consente la trasmissione dei dati in parola. ne ho dato piu' volte segnalazione all'assistenza clienti volagratis che in data 15/02/2025 mi ha chiesto di inviare via mail al customercare volagratis uno screenshot del form compilato con l'IBAN di destinazione. cosa che debitamente ho effettuato. non vedendo ancora accreditato alcun rimborso ho ricontattato in data 01/03/2025 l'assistenza clienti volagratis che rispondendomi dall' Albania ha opposto che il rimborso non è stato effettuato mancando i dati bancari,che la pratica è in lavorazione e che non c'è un tempo definito per l'evasione della stessa!!! mi sembrano giustificazioni assolutamente non condivisibili ne' accettabili. tuttavia avendo esaurito ogni ragionevole mezzo di sollecito,non posso che richedere l'assistenza e l'intervento della vostra associazione a risolvere questa vicenda.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239