Reclamo N° 63701
Edmondo
20 Settembre 2017
Abbiamo acquistato un volo Pisa - Chania (GR) e Chania - Pisa per 2 persone. Il volo di ritorno doveva essere il 15/09/2017, è stato cancellato con sms il giorno prima, senza alcuna motivazione. Abbiamo ottenuto un volo 2 giorni dopo, il 17/09/2017 con un volo Chania-Francoforte e poi Francoforte - Treviso, e Treviso Pisa in treno.
Vorrei sapere comeposso avere il rimborso dovuto sia del volo che delle spese sostenute, (albergo, pasti, auto, per 2 giorni, oltre ad un disagio inaccettabile senza aver ricevuto la minima assistenza.
Nel sito di Ryanair non riesco a trovare nessun modulo per tutte queste spese.
Ho trovato soltanto quello relativo alla cancellazione del volo.
Potete aiutarmi?
Grazie attendo una vostra risposta quanto prima, in quanto non conosco la tempistica della richiesta
Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18