Reclamo N° 107307

Elisa
10 Luglio 2018
Abbiamo fatto una prenotazione con Volagratis e abbiamo sottoscritto una polizza "Copertura di Protezione Totale" (€265 circa). Abbiamo pagato un acconto per il viaggio di € 816,29. Sono rimasta incinta e purtroppo essendo gravidanza a rischio non posso viaggiare. Mi hanno richiesto ben 2 certificati medici che io ho provveduto a inviare. Per cancellare la prenotazione ci hanno fatto pagare altri € 360.08. Poi l'assicurazione ha risposto che non possono provvedere al rimborso neanche parziale perché: "La polizza sottoscritta esclude il rimborso di qualsivoglia importo per il quale l’Assicurato può ricevere rimborso da una Terza parte (esclusione B. del paragrafo Esclusioni relativo all’Annullamento del Viaggio). Nello specifico: •Importo pagato relativo alla prenotazione N. 117239746 = € 1176,37 •Costo dell'assicurazione = € 214 •Importo rimborsato dal Portale Viaggi = € 1089,71" Ovviamente non è vero che sono stata rimborsata dal portale viaggi e quando l'ho riscritto alla compagnia (Europ Assistance Bravo Fly) mi hanno risposto che non rivalutano la mia posizione perché non ci sono nuovi elementi rispetto alla valutazione precedente!!!! Io mi aspetto che a mio carico resti solo il costo dell'assicurazione. Potete aiutarmi nel gestire la posizione con questa assicurazione? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Copertura assicurativa da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Copertura assicurativa

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239