Reclamo N° 60522

Flavia
30 Agosto 2017
Abbiamo noleggiato un'auto alla compagnia Haertz in Germania, a Baden Baden, tramite il portale rentalcars. Al rientro ci sono stati addebitati dei costi sulla carta di credito, tra gli altri quelli relativi a ipotetici danni all'autovettura, ma la macchina non aveva alcun danno contestato quando è stata riconsegnata. Rental cars, che abbiamo contattato, ci ha detto che loro non possono intercedere perché al momento della sottoscrizione del contratto "non abbiamo firmato un'assicurazione con loro"... Si tratta evidentemente di una truffa che ci sta costando altri 500 euro (oltre a quelli pagati nel preventivo di affitto!). Come possiamo difenderci?
Condividi su:

Hai un problema con Richiesta di penali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Richiesta di penali

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239