Reclamo N° 55931

Katia
24 Luglio 2017
Abbiamo prenotato su booking un appartamento a gallipoli per 10 persone ( settimana dal 22 al 29 luglio) pagando anticipatamente euro .1.200,00. Il giorno prima della partenza booking ci scrive che il proprietario non ha più intenzione di darci appartamento. Preso le ferie , pagati i biglietti dei treni ormai pronti per partire abbiamo telefonato e richiesto assolutamente di trovarci un alternativa valida. Il giorno dopo ci hanno trovato un appartamento a baia verde di Gallipoli trattenendosi euro 190.00 Non siamo rimati per niente soddisfatti. Abbiamo inviato anche una mail di reclamo e tra altro lo stesso giorno su booking ( con un nome diverso e foto apparentemente differenti) lo stesso appartamento e stato inserito alla modica cifra di euro 3.000,00!!!!!!!! Alla fine siamo partiti ugualmente ... ma non siamo rimasti soddisfatti di questo servizio.
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239