Reclamo N° 57879
Patrizio
07 Agosto 2017
abbiamo prenotato un appartamento per le vacanze sul Lago Maggiore dal 5 al12 agosto 2017 usando il sito Homeholidays.
I filtri applicati per la scelta sono stati: condizionatore, WIFI, animali ammessi.Ci è apparso l'appartamento Lungolago nr.3 per il quale abbiamo scritto al lik di booking per verificare la disponibilità. Dal sito ww.lago-reisen.de hanno risposto proponendo alternativamente l'appartamento nr.1 che abbiamo accettato contando avesse le caratteristiche da noi richieste. Al nostro arrivo il proprietario, sig. Moreno Aquini (locatore proprietario) ci ha portati in un appartamento senza aria condizionata (ricordo che abbiamo anche animali) e senza WIFI in pieno centro e pieno sole, senza possibilità di arieggiatura in una settimana dove le temperature hanno toccato livelli mai visti. Ci siamo immediatamente lamentati con il proprietario che frettolosamente ha detto che non era al corrente degli accordi con l'agenzia, ha richiesto 150 per la consegna delle chiavi senza rilasciare una regolare ricevuta. Non abbiamo potuto che rinunciare alle vacanze. C'è una qualche possibilità di rivalersi sul proprietario per inadempienza?
Hai un problema con Pubblicità scorretta da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Pubblicità scorretta
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18