Reclamo N° 107861

Luigi
13 Luglio 2018
Abbiamo prenotato un soggiorno nella zona di bergamo presso la struttura B&B la delice tramite cofanetto Smartbox, registrazione confermata e ci siamo messi in viaggio, 300Km per arrivare, abbiamo contattato la struttura telefonicamente per chiedere la possibilità di lasciare 2 sole borse in una giornata torrida e ci è stato detto che il checkin era dopo le 18:00, contattati nuovamente per avere informazioni sulla posizione della struttura visto che non avevamo sistemi tecnologici per il tracciamento la proprietà spazientita ci ha risposto di procurarci un navigatore. in questa maleducazione più assoluta ci rifiutavamo di andare e anzi di perdere tutto e un soggiorno, abbiamo contattato Smartbox per aiuto e ci ha detto che essendo la prenotazione nei 10 giorni non era possibile annullarla, a questo punto mio figlio ha chiamato di nuovo la struttura cercando di mediare questa situazione e la proprietà nella maleducazione più assoluta senza neppure far spiegare una qualsiasi richiesta ha detto testualmente "dica ai signori che non sono graditi e visto che la prenotazione ormai è stata fatta che si arrangino" e quindi buttato giù il telefono. Pur essendo stati richiamati successivamente in toni ovviamente più alti la risposta è stata la solita, Abbiamo terminato il soggiorno il giorno stesso tornandocene a casa, nessun rimborso, abbiamo perso centinaia di euro tra viaggio e soggiorno, un disagio e una delusione inimmaginabile.
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