Reclamo N° 56519

Alice
27 Luglio 2017
Abbiamo prenotato un viaggio per due persone tramite agenzia. Partenza da Padova il 5/08/17 ritorno 12/08/17 per Pag. Abbiamo lasciato una caparra di 165 euro a persona a inizio giugno, il rimanente saldo doveva essere versato entro il 06/07/17. Da contratto nelle condizioni generali di vendita sancite nel codice del turismo è riportato questo " il mancato pagamento delle somme alle date stabilite costituisce clausola risolutiva espressa tale da determinarne da parte dell'agenzia la risoluzione di diritto". Dato il mancato pagamento entro tale date ed in mancanza di informazioni da parte dell'agenzia ritenevano il contratto risoluto con la sola perdita della caparra. In data 24/07/17 siamo state avvisate di essere in penale completa e di essere obbligate al pagamento del saldo. Secondo quanto stabilito dalla normativa è vero che il contratto è risoluto qualora non si paghi il saldo? Noi abbiamo già pagato il saldo in data 26/07 secondo quanto detto dall'agenzia. Cosa dobbiamo fare in questo caso?
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239