Reclamo N° 53699
Paola
08 Luglio 2017
Abbiamo prenotato una camera in un hotel a 4 Stelle attraverso il sito internet booking in Umbria per la notte tra l'8/07 e il 9/07. Al nostro arrivo il problema si presenta quando decidiamo di recarci in piscina per un tuffo e un po' di sole . La situazione che ci si presenta è una piscina piena di gente proveniente dall esterno della struttura e che quindi non sono clienti dell hotel ma accedono semplicemente alla piscina come se fosse un servizio aperto a tutti, un luogo pubblico ( senza considerare il baccano e la quantità di bambini al seguito) .Tale dettaglio ( sempre se è consentito farlo ) non era stato indicato nella descrizione dell'hotel. Sono dunque qui a chiedere se prima di tutto gli hotel possono offrire tale servizio a persone non clienti dell' hotel e se per questo è possibile chiedere il rimborso del pagamento già effettuato al nostro arrivo. Abbiamo presentato il problema ma l unica soluzione che per adesso ci è stata offerta è stata quella di poter cambiare camera per spostarci in un altra ala della struttura dato che in aggiunta, la nostra camera è situata di fronte alla piscina e non è nemmeno possibile riuscire a dormire per il baccano di adulti e bambini.
Hai un problema con Altro da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Altro
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18