Reclamo N° 103831

Giuseppe
15 Giugno 2018
Abbiamo prenotato una crociera per settembre 2018 utilizzando un'Agenzia Viaggi storica della città. Alcuni giorni fa sono stato contattato dalla Società di Navigazione che mi informava del mancato versamento da parte dell'A.V. dell'acconto da me versato in contanti. Di tale versamento ho regolare ricevuta dell'A.V. che, però, è chiusa dalla metà di maggio scorso. Ho inviato una mail all'Amministratore (nominato pochi giorni fa) per chiedere notizie in merito, senza ricevere alcuna risposta. La S.N. vuole che gli versi nuovamente, entro una settimana, quanto pattuito d'acconto al fine di confermare la prenotazione. Ciò scaturisce dal fatto di aver pagato "in contanti" tale importo mentre, se avessi pagato con altra forma tracciabile (assegno, carta di credito, bancomat, bonifico), se ne sarebbero fatto carico loro nella rivalsa verso l'A.V. Gradirei sapere come comportarmi per recuperare l'importo dall'A.V. essendo mia intenzione, comunque, di confermare il viaggio. Grazie.
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