Reclamo N° 339492

Giuseppe
18 Settembre 2024
Abbiamo prenotato una vacanza che il mio partner ha pagato in pieno 11-11-2023 pagata in pieno 7-9 -2024 . Arrivo al punto il 9-9-2024 ricevo un msg che la mia location indirizzo e’ Sporting hotel budoni - Sardegna dopo 48 ore prima dell’arrivo mi mandano un ‘altro msg dove cambiavano senza darmi una motivazione da me richiesta e’ non risposta in piu’ messaggi inviati rimasti non risposti la nuova location che e’ stata baja bianca - cala coda cavallo - san teodoro - sardegna . Purtroppo dopo molte telefonate con booking .com dove avevo prenotato inizialmente e’ iniziata la mia Vacanza rovinata , una location da 4 stelle ma che di 4 stelle poco a parte il mangiare . Booking com insisteva dicendomi che se non volevo quella alternativa dovevo cancellare la prenotazione aspettare i soldi della prenotazione che era tutto incluso da 7-14 giorni e’ prenotare qualche altra location sempre a mie spese con una compensazione di soli 60€ del valore della precedente prenotazione , quindi immaginate il disagio creato nell’arco di 48 ore dove avevo gia’ prenotato e’ anche pagato i taxi per arrivo e’ partenza dalla prima location in budoni e’ ritorno olbia aereoporto che booking . com non ha neanche voluto pagare o prendere in considerazione quello avevo fatto presebte in piu’ telefonate a questi call center che ti rispondono dalla Romania o Albania e’ che ti dicono che non hanno un operatore in italia dove io ho sempre richiesto di parlare . Insomma per me questa e’ una vacanza rovinata ed non e’ un mio problema fare un ‘altra prenotazione a mio carico specialmente se non avrei avuto abbastanza soldi per prenotare un’altra vacanza tutto incluso dove a volte le tariffe o disponibilita’ delle date non permettono di farlo secondo le proprie esigenze finaziarie in un tempo di 48 ore , penso che il problema fosse di booking . com che doveva senza esitazione provvedere a prenotare un’altra location e’ rimborsare imnediatamente la differenza dei taxi per tragitto diverso quando gia’ avevamo pagato tutto in pieno , purtroppo loro mi dicevono per telefono che quelle erano le loro procedure , per me questa e’ una vera e’ propria vacanza rovinata psicologiacamente in quanto a mio parere si va in vacanza per rissettare gli equilibri di una vita a volte stressante invece di trovarsi nell’arco di 48 ore con dei disagi e’ cercare di risolvere problemi non creati o voluti !!!
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239