Reclamo N° 56126

Luca
25 Luglio 2017
Abbiamo soggiornato dal 16/07/17 al 23/07/17 presso l'Hotel Monzoni di Pozza di Fassa (TN), tramite una prenotazione booking, e le caratteristiche della struttura, così come segnalate nel sito dell'Hotel erano completamente diverse: ambienti antiquati e sporchi, poca professionalità dei gestori e soprattutto una ristorazione di pessima qualità, oltre che non adeguata alle caratteristiche ed alla media trentine (spaghetti con le cozze in Trentino ...). Nel sito, inoltre, si precisa che la ristorazione prevede proposte piatti tipici locali: l'unica volta in cui sono stati serviti, erano assolutamente immangiabili; nel buffet pubblicizzato era presente una ricca presentazione di frutta e verdura...mai vista! Di seguito, la colazione caratterizzata da disservizi vari, tra cui salumi spesso scaduti e pane ammuffito. Infine, nessuna attenzione viene concessa all'animazione ed all'indirizzo turistico. "Lo Staff Animazione propone intrattenimenti diurni e serali per bambini e adulti. Il mini club organizza attività all'aperto e al chiuso, all'interno dell'area dedicata, giochi e baby dance serale. Per i più grandi e per gli adulti, serate di piano bar, cabaret, discoteca e giochi": questa è la descrizione del servizio tratta dal sito, mai vista.
Condividi su:

Hai un problema con Pubblicità scorretta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Pubblicità scorretta

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239