Reclamo N° 334799

Eleonora
16 Luglio 2024
Abbiamo soggiornato nella settimana dal 7 al 14 luglio, comincio dalle cose discrete: biglietti Mirabilandia e Atlantica compresi nel soggiorno, piscina in hotel con scivolo divertente Esperienza decisamente negativa per: 1-dopo aver richiesto di trovare del latte di riso x mio figlio a colazione sia tramite telefono che mail ( richiesta da receptionist x non dimenticare) mi ritrovo il secondo e terzo giorno SENZA latte perché finito ( il corriere non l'ha portato... sarà complicato andare in un market e mettere due cartoni in hotel 4 stelle???). Notare bene che il primo giorno questo strano latte di riso era già meno di metà nel cartone alle 8 del mattino quindi si poteva desumere che sarebbe terminato..... 2- pranzo x Mirabilandia al sacco.... X 5 persone due paninetti a testa grossi come il palmo della mano(allego foto). Qualche pacchettino di biscotti da due pezzi e 5 mele. Ci tengono alla ns linea!!! 3- i tavoli a pranzo e cena SENZA num di stanza assegnato...entra e cercati un posto, sala caotica e senza adeguata climatizzazione. Attenzione però ben due tavoli avevano il cartello riservato con il cognome scritto.... pagano di più? 4- tavoli a colazione da max 4 persone...noi sfortunatamente siamo una famiglia da 5.... Uno mangia da solo, quello meno socievole!! 5- spiaggia convenzionata con sorpresa.... Va bene un ombrello con lettini ma NON si può accedere alla parte acquapark...... Solo a pagamento!!!! Mai successo in altri hotel, Della spiaggia convenzionata si poteva utilizzare tutto!! E dalle foto del sito sembrerebbe TUTTO compreso... 6- wifi senza pw solo nella hall, Nulla in camera ... 7- aria condizionata in una delle due camere comunicanti NON funzionante, detto al personale hanno fatto controllare da qualcuno ma la situazione non è cambiata 8 - piscina con fondo verde (foto allegate) torbida....e piscina per bimbi ancora peggio!!!! non voglio sapere i valori chimici... 9- bici gratuite per 3 ore poi a pagamento inoltre PRIVE di luci, freni e campanello..e dopo 3 ore dovrei pagare?? Dopo aver fatto notare tutte le mancanze, al momento del pagamento, dopo aver richiesto di parlare con un responsabile che non si è ovviamente presentato, ci è stato risposto che avevamo accettato un preventivo.... perciò NESSUNO SCONTO!!! Sono 11 anni che andiamo solo in hotel intorno a Valverde per le vacanze, ma qui NON TORNEREMO PIÙ Ps nella hall dell'hotel c è un bel cartello con scritto " fai la tua recensione su Google ed avrai una consumazione omaggio" Chi ha recensito con punteggio 5/5 penso avesse sete.....
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239