Reclamo N° 54033

Serena
11 Luglio 2017
Acquistato pacchetto presso Aurum Hotel via internet; 10 giorni presso l'albergo Approdo di Ulisse pre due adulti ed un bambino di 11 anni. Da far presente che questo è il quinto anno che usufruiamo di questa struttura tramite l'Aurum. siamo arrivati qui il 05/07/2017; alla data odierna non ci è stata cambiata ancora la biancheria: in compenso ci è stata tolta quella sporca, ma non fornita quella pulita. Allo stato attuale siamo senza asciugamani da 3 giorni e nonostante le lamentele alla reception, siamo ancora senza. Abbiamo chiamato già 3 volte l'Aurum a Napoli, ma ci hanno detto che hanno già inviato due mail e che dobbiamo attendere di essere contattati dalla Direzione dell'albergo. Di contro l'albergo dice di non avere asciugamani a sufficienza e non sa come risolvere il problema. Noi stiamo prendendo in seria considerazione di chiamare i carabinieri. Cosa ci consigliate?
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239