Reclamo N° 110247

Davide
26 Luglio 2018
acquisto on line del biglietto del treno con conferma di pagamento ricevuta sul telefonino, però mancata emissione del biglietto . All arrivo in stazione mi reco in biglietteria e mi comunicano che il mio biglietto è stato stornato senza avviso e senza darmi una motivazione ma i soldi sono stati presi e solo successivamente dopo due settimane restituiti sul mio conto. Tutto questo mi ha recato un danno perché ho perso il treno e ho dovuto rifare il biglietto ma sono arrivato molto tardi ad un appuntamento lavorativo ma soprattutto ho saltato una terapia molto importante.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239