Reclamo N° 342186
Claudio
30 Ottobre 2024
Acquisto pacchetto vacanza per un villaggio a Marsa Alam, lo Shams Alam, indicato nel loro sito come adatto per un facile e bello snorkeling nella laguna. Io devo partire il 12 agosto, il 5 agosto nell'area del villaggio viene una pioggia fortissima per alcune ore, si crea un fiume di fango che si riversa in mare in prossimità del villaggio e questo rende impossibile fare snorkeling.
Leggo queste info in un gruppo Facebook del villaggio e chiamo l'agenzia la quale dive che chiede al tour operator, chiamo anche il tour operator che mi dice che è tutto normale anche quando gli invio foto che chiaramente evidenziano un grande problema. Alla fine non mi danno nessuna alternativa ma hanno sempre sostenuto che era tutto normale. Ho foto e filmati che provano il contrario, ho inviato loro una raccomandata appena tornato ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Sono poco seri, non hanno cercato di offrirmi soluzioni alternative, non sono minimamente interessati ai loro clienti, negano anche davanti al problema, non meritano nulla, spero che il mercato faccia selezione di queste aziende poco rispettose dei propri clienti.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18