Reclamo N° 50217

Massimo
28 Maggio 2017
Acquisto presso AURUM HOTEL via internet,in data 09 maggio 2017, un pacchetto soggiorno con volo per 2 persone Volo a PANTELLERIA per il periodo dal 17 al 24 giugno. Dopo 2 o 3 giorni l'AURUM HOTEL mi comunica telefonicamente che l'hotel della loro catena non aprirà se non a LUGLIO. Dopo alcune telefonate, chiedo il rimborso per mancato rispetto del contratto. Mi viene risposto che avrebbero chiuso il problema entro 15 gg. Ovviamente alla data odierna non ancora riscossi. La caparra versata è pari a € 79,00 per l'hotel, e € 560 per il volo Bologna Pantelleria. Per un totale di € 639,00. La prenotazione on-line dell'albergo era ovviamente attiva e disponibile alla data della richiesta. Ho mandato richiesta via E-Mail per il rimborso al quale non ho avuto risposta. Richiedo quindi assistenza per il rimborso, eventuale pagamento di danni, (non vado in ferie), e spese sostenute. Grazie anticipatamente
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