Reclamo N° 55575
Fabio
21 Luglio 2017
Acuisto un biglieto Moby lines pochi giorni fa che mi da' diritto ad un buono sconto di euro 34.50 (per acquisti di nuovi biglietti di valore uguale o superiore, al netto di imposte diritti e competenze) da utilizzare entro l'anno. Procedo oggi ad acquistare una tratta breve, del costo di Euro 45,18. Il sistema non mi fa completare l'operazione. Chiamo l'operatore (a pagamento) che mi riferisce che il costo del biglietto netto è di euro 30, quindi lo sconto non è applicabile. Ritorno online e aggiungo 2 bici. totale Euro 36 (netti) e quindi 55,18 (lordi) - 34,50 di sconto = spesa 20,68.
Quindi, lo sconto lo puoi utilizzare solo se le tariffe superano una certa cifra... però quando viene applicato tiene invece conto di imposte, diritti e competenze e non è di fatto sull'imponibile...
Io lo trovo estremamente scorretto, voi?
Grazie, Fabio
Hai un problema con Pubblicità scorretta da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Pubblicità scorretta
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18