Reclamo N° 61165

Mirko
04 Settembre 2017
Ad Aprile ho prenotato 2 coupon Groupon per Hotel Palau in Sardegna per periodo 03/09-10/09 correttamente prenotati e con conferma di prenotazione ricevuta. A 4 giorni dalla partenza ricevo una mail in cui vengo informato che causa errore dell'hotel in fase di conferma, il mio soggiorno era stato da loro previsto erroneamente nella settimana precedente rispetto a quella effettivamente prenotata e che quindi non vi era disponibilità per il mio soggiorno. Dopo aver fatto richiesta di rimborso a Groupon, ad oggi da loro non ho ricevuto nessuna risposta in merito e io ad oggi oltre a non poter usufruire della mia vacanza sono esposto per 700 euro + 400 euro di traghetto non utilizzato. Groupon continua a prendere tempo dando risposte evasive.
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239