Reclamo N° 342929

Stefania
13 Novembre 2024
Al check in di Air Canada all'International Airport di Miami, il personale mi invita a caricare in stiva anche il bagaglio a mano "per comodità", mi dicono. Io accetto, al ritorno il bagaglio a mano è spaccato. Chiedo il rimborso all'ufficio dedicato, dove constatano il danno, ma l'Air Canada mi risponde che non mi rimborsa perchè mi hanno fatto una cortesia e quello non era un bagaglio per cui avevo pagato la tariffa "bagaglio in stiva". Mi chiedo: ma quando mi danneggi qualcosa in tua custodia, non mi dovresti risarcire lo stesso? E poi: ho fatto l'assistente di volo, se metti i bagagli in stiva non solo è migliore il bilanciamento dell'aereo ma, alleggerendo le cappelliere, c'è più spazio ed eviti anche che, aprendole, tali bagagli possano cadere sulle teste dei passeggeri. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239