Reclamo N° 342929
Stefania
13 Novembre 2024
Al check in di Air Canada all'International Airport di Miami, il personale mi invita a caricare in stiva anche il bagaglio a mano "per comodità", mi dicono. Io accetto, al ritorno il bagaglio a mano è spaccato. Chiedo il rimborso all'ufficio dedicato, dove constatano il danno, ma l'Air Canada mi risponde che non mi rimborsa perchè mi hanno fatto una cortesia e quello non era un bagaglio per cui avevo pagato la tariffa "bagaglio in stiva". Mi chiedo: ma quando mi danneggi qualcosa in tua custodia, non mi dovresti risarcire lo stesso? E poi: ho fatto l'assistente di volo, se metti i bagagli in stiva non solo è migliore il bilanciamento dell'aereo ma, alleggerendo le cappelliere, c'è più spazio ed eviti anche che, aprendole, tali bagagli possano cadere sulle teste dei passeggeri. Cosa posso fare?
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18