Reclamo N° 336629
Bruno
05 Agosto 2024
Al ritorno a Fiumicino, il giorno 9 marzo 24, da una crociera con Costa di 15 giorni ai Caraibi, con partenza da Martinica, volo NEOS in tariffa Premium, facente parte dl pacchetto, non abbiamo ricevuto 1 delle nostre valigie di circa 30 kg. Abbiamo fatto tutta la procedura WorldTracerWeb immediatamente fornendo tutti i dati richiesti.
Successivamente abbiamo inviato tutte le informazioni richieste dal servizio customer service NEOS sul loro sito. Tramite la nostra agenzia di viaggio abbiamo anche informato la Costa Crociere del fatto visto che le nostre valigie sono state messe fuori dalla nostra suite su loro disposizione con tutti i tagliandi per l imbarco (infatti il check in sia nostro che delle valigie lo ha fatto direttamente Costa a bordo), ma Costa ci ha fatto sapere che il reclamo andava fatto solo alla NEOS. Conclusione dopo piu di 90 gg i hanno inviato una quietanza per un rimborso di 450 Euro. Poichè il valore della valigia e del suo contenuto (per 15 giorni di crociera in suite) è di gran lunga più alto, come da dettaglio inviato loro, abbiamo contestato la loro proposta e nonostante i nostri solleciti non abbiamo avuto più notizie dal 12 giugno scorso. Non ci siamo rivolti ad alcun legale e su seggerimento di un amico stiamo contattando voi per chiedere se accettate questo incarico. Grazie
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