Reclamo N° 48025
Pietro
24 Aprile 2017
Al ritorno da Berlino a Napoli con un gruppo di minori della mia scuola siamo incappati in uno sciopero del personale di terra degli aeroporti berlinesi. Cancellato Il volo del 13/3 SXF-NAP (numero di prenotazione: ERK1P3M), EasyJet ci ha spostato la partenza al giorno dopo, ma, causa il protrarsi dello sciopero, siamo stati ricollocati su un volo da Praga, sempre EasyJet. In caso di sciopero non è prevista compensazione, solo il rimborso delle spese sostenute, come garantito da EasyJet e normativa internazionale. Presentata al rientro la documentazione, una mail in un improbabile italiano ci informava che nulla ci era dovuto. Alle mie rimostranze telefoniche (nr. a pagamento) mi veniva successivamente riconosciuto solo il pernottamento per la notte aggiuntiva dei due docenti accompagnatori. Nessun rimborso del treno da Berlino a Praga degli 8 passeggeri; del vitto neanche a parlarne… Ho di nuovo protestato, senza risultato. Le altre compagnie (partecipavamo a un incontro di 7 scuole europee) hanno ottenuto rimborso, solo noi no. Airberlin, ad esempio, ha acquistato personalmente i biglietti ferroviari per i colleghi di Helsinki il cui volo era stato ricollocato da Amburgo.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18