Reclamo N° 56161
Sara
26 Luglio 2017
Alle 3.30 del mattino del 22/07/17 abbiamo raggiunto l'hotel Alexandra di Stoccolma dove avevamo prenotato attraverso Booking. Su Booking è indicato che l'hotel accetta le carte Maestro, ma quando abbiamo provato ad effettuare il pagamento non veniva accettato. Il receptionist esigeva che andassimo a prelevare allo sportello ma non era in grado di spiegarci dove fosse e dopo un'ora di tentativi ha deciso di lasciarci entrare in camera. Alle 4.30 ci ha svegliato il telefono della camera. Era il receptionist che voleva andassimo a prelevare e che pagassimo prima delle 6. Siamo dovuti uscire dall'hotel intorno alle 5.30 di mattina, in una città che non conoscevamo e che non avevamo ancora avuto l'occasione di vedere minimamente per andare a prelevare. Quando alle 6 siamo tornati abbiamo effettuato il pagamento e intorno alle 6.30 siamo potuti tornare a dormire.
Per il momento ci siamo lamentate con la reception dell'hotel, abbiamo fatto un reclamo a Booking ed abbiamo lasciato una recensione negativa su trip advisor. Non abbiamo ancora avuto riscontri.
Hai un problema con Richiesta di penali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Richiesta di penali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18